Regolamento Winter-JSF 2008-09

« Older   Newer »
  Share  
adri22
view post Posted on 28/11/2008, 14:23 by: adri22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,363
Location:
chissà.... :-)

Status:


EDIT....

Questo lo aggiungo, senza polemiche, ma perchè delle volte mi sento persino a disagio a mettermi in linea su msn..

io non è che viva solo di fanta-jsf, anzi..

i giochi li posto con almeno 5 giorni di anticipo, solo x togliere ogni dubbio a chi non ne ha capito le regole (vedi art.8 regolamento).. non chiedetemeli 15 giorni prima...

le grafiche, come avete visto, le mando per mail A TUTTI I CONCORRENTI quando sono pronte e solo quando sono in condizione di farlo (ricordo a tutti che a casa ho un 56k e mandare 20 file immagini, anche se zippati, non è il massimo)

inoltre nessuno mi obbliga a mandare per mail i giochi fatti nella puntata precedente... non è mai stato fatto in precedenza (o almeno io quando sono stato assente a una puntata non ho mai chiesto a marko di mandarmi i giochi della serata su msn) e (giovanni mi dispiace) non intendo farlo da qua alle prossime puntate...

mi dispiace passare per indisponente, visto che il più delle volte sono sempre disponibile verso gli altri, però i fantajsf sono un passatempo x me e penso lo siano anche per voi...

se c'è qualcosa che non vi risulta chiaro, se avete anche delle critiche e dei consigli, scriveteli qua sul forum.. se mi sollecitate qualcosa (che siano le grafiche, il regolamento della prossima puntata, i giochi delle vecchie puntate) vi avverto: state solo perdendo tempo..

ciao..
 
Top
4 replies since 21/9/2008, 21:19   498 views
  Share